Questa è Birba

  Oggi ho deciso di presentarvi la Birbettina di casa... la  più piccola dei miei felini, quella tutta coccolona, fusa,  miagolii che sembrano i giochini per bambini quando li  spremi e ringhi e soffi a qualunque essere "estraneo"  che osi passare dalla porta di casa. La definizione di  "estraneo" è semplicissima: tutti tranne me. Beh,  ultimamente è accettata mia madre... più che altro  perché Birba ha realizzato che mia madre conosce  come arrivare fin su a casa mia e aprirle la porta,  quindi è interessante e conveniente sruffianarsela e tenersela buona...

Perché ho deciso di parlare di lei... perché la piccola è in crisi: ho ospiti!!!

Commenti

  1. Ma che bella la Birba! Come vedi sono partita dall'inizio del tuo blog, secondo me vanno letti cosi.

    RispondiElimina
  2. bravissima! sono d'accordo sul come vanno letti i blogs... solo che quelli moooolto vecchi è un po' dura leggerli dall'inizio ;)

    buona lettura... ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari