Stasera niente post particolare...


Ho passato la mattinata in ufficio con un sonno allucinante dovuto alla veglia notturna causa vento di bora (e vetro mancante in una finestra nella tromba delle scale che ha fatto sì che tutto facesse rumore). Rientrata a casa pranzo e nanna riparatrice.


Poi pomeriggio inoltrato e serata al pc per la Beneficenza di Puntocroce. E uniniziativa a cui tengo molto e che questanno ho lincombenza di gestire io.


Se volete sapere cosè potete andare sul blog che sto tenendo proprio per pubblicizzarci.


Anzi, se volete fare una bella cosa, potreste linkarlo nei vostri blog. Più gente viene a conoscenza della nostra iniziativa, più gente potrà ricordarsi di noi quando apriremo le vendite!!!


Credo che questo non sarà il primo post promozionale per la questione, nè il primo appello a chiunque passi dalle mie parti per linkare il nostro blog di beneficenza... quindi cominciate a sopportare


notte... domani si rilavora, quindi meglio un po di relax!


Commenti

  1. belli i lavoretti, fammi sapere quando si apre l'asta;)mi piaccionooooooo

    silvia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari