Paranoie... giusto per mantenermi in allenamento


"Ragazze, in questi giorni se alle 3 non mi vedete in ufficio... chiamate unambulanza e mandatela direttamente al parchetto delle Terme di Punta Marina. Sicuramente mi è caduta una pigna in testa!!"


questo è stato il mio messaggio di oggi alle colleghe...


sarà che allingresso e in ogni dove ci sono cartelli "ATTENZIONE CADONO LE PIGNE!" ...


e sarà pure che mentre ero lì ogni tanto ne sentivo cadere una... e il mio primo pensiero era sempre "non è stato sulla mia testa!"...


insomma... io ho avvisato le colleghe... non si sa mai


Commenti

  1. dovrai fare come gli gnomi e dotarti di un cappello a punta che serve proprio a deviare le pigne...

    RispondiElimina
  2. ma... ma... fa caldo! e poi tira vento!

    insomma sto cappello dovrei proprio calzarmelo molto... e... insomma... non ti sembra che sia già fusa così?

    mi vuoi mandare il cervello ancora più in fumo di così???? ;))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari