Dilemma risolto con stile


Beh, visto che alcuni si sono permurati di darmi idee, voglio raccontare come è stato risolto il DILEMMA REGALO FRATELLO...


Non avrei mai detto, ma il fratellino (laltro) sabato mattina mi ha chiamato chiedendomi il budget per il regalo e dicendomi che ci avrebbe pensato lui.


Ditemi se non è il modo migliore per risolvere un dilemma simile????


Poi il fratellino si è rivolto al settore abigliamento e ci ha pure preso... taglia, gusto: tutto! Si vede che oramai quello sta diventando il suo settore di specializzazione


Unica cosa rimastami da fare... rimborsargli la mia quota... ma considerato che nel passato ho sempre anticipato io e spesso e volentieri ho dovuto attendere lungamente i rimborsi, se anche lui aspetta fino a questa sera non sarà un dramma esagerato...


Commenti

Post più popolari