Energy Drink


Laltra settimana ho vinto un Energy Drink facendo il pieno di benzina... avrei preferito uno sconto, ma vabbè, quando si vince non ci si deve lamentare.


Non sono una bevitrice di bibite in generale... ma ieri sera avendo davanti una serata lunga dove, peraltro, guidavo io, ho pensato bene di assaggiare questo energy drink, visto che ancora prima di uscire avevo sonno.


Beh, ora è il caso che vi avvisi tutti... gli effetti dellEnergy Drink sono molto particolari... io lho bevuto e il gatto Merlino ne ha beneficiato! Improvvisamente lui ha cominciato a giocare e correre per casa, mentre io... avevo lo stesso sonno di prima...


Ecco, quindi, se dovete dare energia ai vostri felini, questo Energy Drink è perfetto! Voi lo bevete e loro si svegliano.


Sulla confezione non è spiegato il perchè, peccato: ero curiosa.


Commenti

Post più popolari