Il mondo è piccolo parte seconda


Sembra la settimana destinata a post del genere...


Sabato ho scritto questo post in cui parlavo di Ontaneta.


Oggi ho salutato via messenger unamica che sento pochissimo e avevo appunto voglia di sentire. Parliamo del più e del meno... mi racconta che è stata una settimana fuori con i Lupetti... poi salta fuori che io sabato ero a Premilcuore e lei si stupisce perchè con i Lupetti era a Fantella.


Così io le dico che conosco benissimo Fantella perchè si trova di fronte a Ontaneta dove ho avuto una casa per una ventina di anni...


E lei? Beh, lei mi dice: "ho un amico che ha una casa a Ontaneta... ci ho fatto un capodanno"... Poi le mostro la foto del post di cui sopra e salta fuori che il suo amico è il ragazzo che mi ha aperto casa sabato e mi ha permesso di rivedere la mia vecchia amata casa delle vacanze...


Conosco si e no 3 persone di Forlì... e salta fuori che una di queste è lei... che conosce il tizio... insomma... se non è chiaro:


IL MONDO E DAVVERO MOLTO PICCOLO!


Commenti

Post più popolari