E giunto il momento...


Si, è arrivato il momento di spammarvi pesantemente!!!!


Oramai ne ho parlato in tutti i miei altri blog, manca solo questo...


Si tratta della beneficenza che sto coordinando per il gruppo Yahoo! Puntocroce... quella beneficenza di cui mi si sente parlare almeno da 6 mesi... e solo perchè i mesi precedenti forse avevo più ritegno e ne parlavo meno...


E stata una bella lavorata, ma da una settimana con orgoglio posso annunciare che sono iniziate le vendite! E in una settimana stiamo già raggiungendo i 300 euro di incassi... ne sono molto felice!


Se qualcuno di quelli che passano da queste parti avesse voglia di dare unocchiata (se poi comprate siete ancora più simpatici!!!), potete guardare il nostro


sito vetrina della Beneficenza di Puntocroce


dove trovate gli oggetti in vendita, le istruzioni su come comprare e via dicendo...


Il ricavato sarà devoluto allAIRC, lAssociazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Ogni anno cambiamo associazione a cui devolverlo, perchè in giro cè tanto bisogno per tutti e non vogliamo aiutarne solo una...


... ah, il motivo del mio discreto silenzio è proprio dovuto al lavoro che richiede stare dietro alla faccenda beneficenza... spero di tornare a parlare di più tra qualche tempo... devo dire che lessere impegnata per una cosa a cui tengo molto, tutto sommato, non mi fa sentire troppo la mancanza del mio scrivere sul blog... però mi spiace non riuscire a tenermi aggiornata sui blog che amo leggere. Questo si!



Commenti

Posta un commento

Post più popolari