Gesù Bambino è riapparso!


Spuntato da sotto il divano... sono convinta che Birba lo nasconda lì così ci può giocare anche durante il resto dellanno!!!


Beh, visto che le vacanze sono finite, sono tornata al vecchio template... anche se la verità è che non è ciò che desidererei in questo momento... Il nero lo avevo scelto perchè è molto "inside"... ma la verità è che io non sono molto "inside" nel mio blog negli ultimi tempi... e poi ho voglia di azzurro! sarà che il cielo su Ravenna è sempre grigio... NEBBIA!


Beh, in settimana sono tornata a giocare con lhtml per altre questioni... ho una lista di cose da sistemare sempre lunga, ma posso anche pensare di sprecare qualche momento per giocare con un nuovo template... ci sarebbe una certa foto molto carina... non è azzurra, ma mi fa una tenerezza... vedremo!!!


Chissà che non riesca anche a tornare al mio quotidiano appuntamento con la lettura dei blog degli altri! Abitudine persa quando tra lavoro e beneficenza ne avevo già abbastanza da fare, ma mi manca terribilmente... solo che, anche se mancandomi, ancora non sono riuscita a riprenderla in modo costante... la mattina con il caffè e i posts degli amici... hmmmmm


Commenti

  1. Almeno adesso dopo averti letto non vedo tutto verde ROTF...

    Mamigà

    RispondiElimina
  2. però devi pensare che vedere verde è vedere positivo!!! sarà che io a gennaio odio il grigiore della mia città...e quindi l'idea di vedere verde è consolante per me ;)))))

    RispondiElimina
  3. ed io non vedo lìora di riavere una connessione decente! Mi mancano tante cose: i blogs le scorrazate per siti le chat le mail....

    RispondiElimina
  4. Laura ti aspettiamo. Ma tanto quando avrai la connessione a posto non avremo mai gli stessi orari tutte e tre.

    Meg continuerai a offrirci un caffè sul tuo blog vero? Magari a rate... ;PPP

    Mamigà

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari