Varie...


Dunque, legandomi al post precedente di pochi giorni fa... ieri sera ho ricevuto due telefonate:


- prima telefonata: Tin.it mi chiama perchè siccome è stata assorbita da Telecom, stanno facendo in modo che i clienti ADSL migrino verso Alice e per convincerci ci offrono 2 mesi gratis, 4 mesi a 1/2 prezzo e dal settimo mese in avanti non pagherò più il modem... insomma... per una volta UNA ROBA BELLA
- seconda telefonata: "Vendiamo tappeti, abbiamo un agente in zona" Risposta "mi spiace, ma sono allergica alla polvere e non posso tenere tappeti in casa". E la sacrosanta verità, ma chissà perchè, la signora non mi ha creduta e ha fatto un saluto un po perplesso... nemmeno quando dico la verità sono credibile???



Poi... è tutto il giorno che mi gira per la testa un post "amarcord"... chissà se riuscirò a farlo... ma intanto, visto che un pochino è anche colpa sua BUON COMPLEANNO RADIO DEEJAY!!! E la radio dei miei primi anni alluniversità, mi ha fatto ridere come una matta ai tempi doro del primo Fiorello con Baldini (quello di oggi è una copia di allora, sempre godibile, ma i primi tempi sono sempre mitici).
Oggi compie ben 25 anni e la trasmissione di oggi va in onda dal 1 febbraio 1982: musiche dellepoca e via dicendo... la sto sentendo in auto mentre vado e vengo dal lavoro e faccio le commissioni di lavoro. MITICA.....



Poi ancora... da ieri sera in casa dei miei cè un terzo gatto: Horatio è giunto al civico 36... il fratello piccolo si è stancato di stargli dietro. Sapevo sarebbe successo...
Ora bisogna vedere quando si stancano i miei e dovrò prenderlo io di sopra... E così carino che tutto sommato non mi dispiacerebbe. Poi sono convinta che sarebbe una manna per Birba che ha ancora unirresistibile voglia di giocare...



Per ora direi che è tutto... almeno tutto quello che posso mettere in un post leggero come questo. Ci sarebbero altre cose molto serie, ma non è il luogo, non oggi... Tanto poi chi deve sapere sa e oltre tutto molto probabilmente non potrebbe nemmeno leggere.


Commenti

Post più popolari