Autoregalo di Natale


Si, lo so, farsi il regalo con un mese e mezzo (abbondante) di anticipo è ridicolo... ma il fatto è che ho speso talmente tanto che la cosa deve bastarmi come autoregalo di Natale.


E da tempo che pensavo di comprarmi la macchina per il caffè espresso per sostituire quella che ho in comodato duso che funziona benissimo, ma ha alle spalle una storia che me la fa odiare. Venerdì, in pieno godimento ponte di ferie (io non ho quasi mai un ponte da godermi!) entro al Centro Commerciale senza carrello, senza cestino... tanto devo solo farmi un giretto...


Ne esco con questa cosa qui:



(la foto lho presa pari pari dal sito www.mokona.it)


E la Mokona della Bialetti! Mi sono innamorata e dopo aver sentito che fa il caffè buono, che posso usarla con il caffè sfuso, con le cialde e con le capsule, dopo averla ammirata per il design... il fatto che costasse minimo 80 neuri più della macchinetta a cialde in offerta al momento non mi ha sfiorato neanche un attimo. LHO COMPRATA!!!


E ora lo sto raccontando a tutti!!! E sto ufficialmente dichiarando che NON MI FARO ALTRI AUTOREGALI!


Siete tutti invitati per un caffè se passate di qua (ho cialde e capsule di caffè per i prossimi 10 anni!!! aiutatemi a smaltirle...)



Commenti

  1. Che bella che è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Hai fatto proprio bene a regalartela!!!

    RispondiElimina
  2. ..era il mio sogno...infranto dalla controparte che ha voluto la nespresso....mi ha convinta solo dicendomi "dove la mettiamo, è grande, questa invece è minimalista, non da fastidio"...:-(((

    ...sob...


    RispondiElimina
  3. TITTIZZZZZ!!! fai un salto in su verso Ravenna e ti offro il caffè :D:D

    se vuoi c'è pure il Nespresso... al piano terra dai miei :-|

    RispondiElimina
  4. NOOOOO è favolosissima!!!! E' troppo bella!!! Peccato che noi ormai il caffè lo beviamo solo all'americana!!! (Lo so non trucidatemi...)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari