Sono di nuovo "umano non gradito"


Ieri il gatto Morgan, ovvero il bastardo, è entrato in casa e si è trovato alla presenza di ben 2 Umani Estranei!!


Nonostante i due Umani Estranei siano prontamente usciti dalla stanza e lo abbiano assolutamente lasciato in pace, lui ha deciso che io sono la solita Stronza (che strano... di solito sono io che chiamo Stronzo lui... in qualcosa siamo daccordo a quanto pare) e di conseguenza è  il caso di girarmi alla larga.


Così oggi che voleva entrare a casa dei miei per uno spuntino... siccome ho aperto la porta io, ha preferito tornare a vagabondare...


Caro gatto Bastardo... lo stomaco è tuo... se è vuoto e brontola non è colpa mia... io la porta lavevo aperta e Horatio ha gradito talmente tanto il mio gesto da farmi ben 3, dico 3!!! strusciate tra le caviglie!!! Lui si che è un felino riconoscente!!


Commenti

  1. Anchei felins hanno i loro gusti. Magari usi un deodorante che a lui non piace... Rotf...

    RispondiElimina
  2. Ammetto che di Morgan la cosa più notevole è stato il congelamento istantaneo quando l'ho salutato modello " io non sono qui e tu ti sei sbagliata a vedere"

    RispondiElimina
  3. @ mamigà, Morgan non ha problemi con gli odori... ma con gli umani, anzi, con gli ESTRANEI definizione che combacia con l'intero genere umano escluse 3 persone: io, mia madre e la signora delle pulizie. Ah, si anche mio padre di prima mattina, ma mio padre alle 10 di mattina è già Estraneo!!!

    RispondiElimina
  4. Son ben strani i gatti. Il mio è abbastanza amichevole, ma a volte pestifero.

    Comunque anche lui è "stronzamente simpatico"

    :-)

    Ciao

    Tarlo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari