Miao!



Allora... ve ne andate? Troppi umani e io non mi sento sicura...


Questa Micia qui non la conoscete, non ve ne ho mai parlato.


E una micia con le idee molto chiare: qualche anno fa ha studiato bene la situazione del suo vicinato, valutato le varie opzioni e, ben decisa a mollare la famiglia di umani presso cui si trovava, ha scelto una casa e una famiglia più adatta alle sue esigenze.


E li ha educati perfettamente. Tanto da sentirsi a suo agio quasi anche con gli ospiti. Però solo presi uno alla volta... Se sono troppi, beh, lei sale le scale e li guarda dal ballatoio (come vedete sopra), attendendo che tolgano il disturbo.


Questa foto è stata fatta il giorno di Natale a casa di mio fratello, uno degli umani (laltro umano è la moglie) scelti da Micia...


E proprio una micia che sa scegliere bene: ha pure capito che mia cognata era convertibile allamore felino, pur essendo una che dichiarava di non apprezzare troppo i gatti...


E in questi giorni sicuramente è là che studia la lavata di capo che dovrà fare ai suoi umani: lhanno lasciata unintera settimana a casa per andarsene in giro... la stessa cosa che staranno studiando i miei, perchè anche io sono in giro con mio fratello e sua moglie e ho "abbandonato" i miei felini alle cure di qualcunaltra.  


Commenti

  1. Eccheccifai sul web? Ti pensavo a fare lo Yeti fra le montagne innevate... Proprio non ce l'hai fatta a staccare il pc eh? Rotf...

    Bella gatta, bella. Come tutte le gatte poi ;P

    RispondiElimina
  2. devo troppo rivedere tuo fratello dopo la vita felina: sia mai che mi diventi più simpatico!

    RispondiElimina
  3. troppa poca neve per fare lo Yeti... e poi già che mi tocca collegarmi per lavoro, almeno faccio anche qualcosa di divertente, no?

    Ah! E quando la mattina fa -6... si aspettano le 10 almeno per uscire ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari