Clienti...


"buongiorno Signora, La chiamo perchè questanno cè un nuovo adempimento da fare entro il 29 aprile e quindi bisogna che mi porti i suoi documenti prima del solito periodo dei redditi..."


E poi spieghi di cosa si tratta...


Risposta: "ECCHEPPALLE SONO STUFA NON E POSSIBILE CHE CI SIANO SEMPRE QUESTE COSE!!!...." e via dicendo...


Una cosa che non sopporterò mai del mio lavoro è il fatto di prendermi spessissimo dai clienti questi "cazziatoni" per adempimenti che NON ho scelto io di istituire.


E non è che i clienti ti facciano una sfuriata verso, che ne so, "quelli del governo" o verso lo stato o chi per loro...


No no! Loro si incazzano con noi, come se fossimo noi causa di tutti i mali.


Sarebbe un po come se io mi incazzassi con il medico perchè mi sono presa un raffreddore... che colpa ne ha il medico?


Commenti

Post più popolari