Erba gatta


Non è che mi serva proprio quella... ma... qualcosa di simile e di LEGALE per far tornare il buonumore in zona...


Perchè qui, tra il mio che è labile, quello di chi lavora attorno a me che è tra il neroneronero e lirritabile andante e quello di chi è capitato qui da fuori che mi è sembrato alquanto lunatico...


...gli umori a Ravenna oggi sembrano tutti sul negativo forte...


una bella nube profumata che faccia sugli umani lo stesso effetto dellerba gatta sui felini non sarebbe male.


Però, ripeto... LEGALE!


Commenti

  1. Qui l'erba gatta l'ho seminata due volte. Invano. Credo sia meglio dirottare su altra erba tutt'altro che legale. Magari mi calma pure l'animo di Heidi, chissà...

    RispondiElimina
  2. beh sai in tutta legalità può sempre andare a fuoco un campo di erba gatta non legale lì vicino....

    RispondiElimina
  3. @ laura... anni fa c'era un vicino di casa che coltivava erba gatta non legale... fu l'anno in cui dovetti spiegare a mio padre che quelle non erano piantine "carine", ma altro genere di interessi botanici al di là dell'estetica... (io gli avrei pure chiamato i carabinieri perchè picchiava la cagna che si mangiava tali piantine... ma seppi che era meglio non disturbare il vicino...)... ma qui vicino all'ufficio non ne ho di appassionati di erba gatta non legale, almeno di mia conoscenza...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari