Incoerenza


Tutta tutta mia!


Fino a pochi giorni fa mi dicevo "beh, però... dopo la lavorata qualche giorno di relax in giro anche questanno ci sta... però vicino, non voglio viaggiare a lungo, visto che voglio riposarmi!".


Ho guardato una serata o due in internet cercando un luogo che mi ispirasse... senza essere folgorata...


Poi... poi si è insinuato un pensieruzzo frequente: Val di Fassa. Inutile, io adoro quella valle...


Ieri mi è arrivata la mail di saluti da parte dellalbergo dove la mia famiglia va spesso (e io pure nellultimo anno) e così il pensiero si è fatto più insistente.


Ieri sera prima di chiudere il pc dellufficio ho scritto a Cinzia e le ho chiesto una camera.


Oggi ho già la mia mansardina prenotata per il 20-23 luglio!


Viaggio? Non meno di 3 ore!!! Sono proprio incoerente... ma vado in un posto che amo


Commenti

Post più popolari