Sono permalosa


E lo so. E ci sono cose per le quali me la prendo pesantemente, forse più del dovuto.


Evito di parlarne qui perchè finirei appunto con lesagerare.


Ma cè una cosa che non sopporto proprio è che quando mi offendo per qualche cosa che mi viene fatto ci siano persone attorno a me che sminuiscono le situazioni.


Se fosse stato fatto a loro si sarebbero incazzate come iene.


Se io mi fossi comportata come qualcuno si è comportato nei miei confronti, sarei stata una meschina e mi sarebbe stato fatto notare alla nausea.


Ma no, certe persone possono farlo, a me. E soprattutto per il quieto vivere dei rapporti bisogna sminuire.


Vaffanculo...


Commenti

  1. se ho capito di chi stai parlando credo che andargli a dire che sono degli stronzi non sarebbe affatto male: va bene il quieto vivere, ma quello passa anche da un vaffa piazzato giustamente di tanto in tanto. Sia mai che li induca a riflettere che non sei una pezza da piadi con cui fare quello che gli pare.

    RispondiElimina
  2. la persona che mi ha fatto davvero innervosire non si può prendere un vaffa e non sono le persone che pensi tu.

    si è preso comunque una bella dose di "questi sono i fatti e tu non sei obiettivo e mi hai rotto" davanti a terze persone che mi hanno quasi applaudito. mi va più che bene così.


    e in merito alle persone di cui parli tu: basta capire i confini. non c'è problema, non li varcherò più.

    RispondiElimina
  3. Evviva i francesismi... quando ci vogliono ci vogliono :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari