Ho freddo!


Sapete quando si sente freddo, no? La stagione è peggiorata allimprovviso e così si va negli armadi a cercare la manica lunga, il calzino e via dicendo...


Ma io da sabato non ho quel freddo lì e basta... ho uno di quei freddi che non riesco a debellare: piedi ghiacciati, mani gelide... per quanti calzini possa mettere, per quanto possa cercare di scaldarmi, niente da fare!


Ieri ho pure aggiunto una coperta in più nel letto: più o meno ho lo stesso numero di coperte che ho quando fuori gela e tira la bora... in più entrambi i gatti mi si sono stampati addosso... eppure avevo comunque freddo...


Oggi in ufficio ho le finestre chiuse, la giacca addosso, i calzini più pesantini ai piedi... niente... ho freddo!


Adesso vado a farmi una tisana calda... scommetto che le mani mi si ustioneranno, poi torneranno fredde...


Mi passerà presto o tardi, no?


Commenti

Posta un commento

Post più popolari