Metti che...


Per la prima volta in più di un mese riesci ad andare a dormire CON SONNO VERO alle 10 e 40 di sera e non dopo luna di notte!


E riesci anche ad addormentarti discretamente presto (nel senso che almeno mezzora di raviolamento nelle coperte cè stato, ma è sempre meno di ore intere se non lintera nottata!) e dormi un fantastico sonno ristoratore!!!


WOW ERA ORA!!!


si... però... fino alle 3 e mezza di notte! Eh!


Perchè alle 3 e mezza una certa gatta tricolore ha deciso che è il momento di cambiare cuscino... dalla poltrona allumana... possibilmente con abbondante dose di coccole, se no che differenza cè tra un cuscino poltronesco e uno umano?


Se mi si sveglia a quellora, la prima parte di me che risponde allappello è la vescica... quindi mi sono dovuta alzare e obbedire al richiamo della natura.


Tornata a letto la tricolore era in piena voglia di fusare abbondantemente... diciamo che ha fusato dalle 3 e mezza fino alle 6 e 49 di mattina? Quando la sottoscritta umana ha deciso che era ora di finire di far finta di dormire e anticipare di un minuto la sveglia...


Sia chiaro... non è che non ho dormito per le fusate: quando sono in vena altro che fusa... io dormo!


Solo che in unepoca in cui già dormo poco, anzi pochissimo... una notte in cui SANTA PAZIENZA! finalmente mi viene il giusto sonno... ma perchè i gatti non hanno linterruttore ON/OFF???


Commenti

  1. LOL, questo è il motivo per cui Picchio dorme nella sua zona di casa, con porta divisoria regolarmente chiusa :)


    Non per altro, ma... lui sul letto vorrebbe dormirci e *senza* l'umana sotto... evidentemente son piuttosto scomoda come cuscino ;)

    RispondiElimina
  2. eh Deb... io ho provato a chiudere la porta, ma qui si strepita fino a che la porta non viene aperta!


    il massimo è quando loro passano la notte a folleggiare fuori casa e io dentro a cercare di dormire ;)


    solo che ultimamente il tempo è peggiorato e chissà perchè... non vogliono uscire la notte...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari