Sogni e realtà


Stamattina mi sveglio al suono della sveglia interrompendo il sogno che stavo facendo: avevo trovato davanti a casa un gattino tricolore sul grigio e cipria come colori principali. Me lo portavo a casa perchè non era di nessuno.


Visto che Birba stava dormendo addosso a me e mi aveva costretto ad una posizione alquanto strana, ho attribuito a lei la "colpa" del sogno a tema felino.


Arrivata in ufficio, via messenger, saluto LauraGDS che è ancora al pronto soccorso veterinario per unora prima di staccare. E mi racconta: "dovresti vedere che bella gattolina di 4 mesi che mi hanno portato stanotte. E tricolore sul grigio e cipria!"


Grigio e Cipria??? no no... aspetta! ma che ora era?


"sarà stato tra le 6 e le 7 di mattina"


Allora è colpa tua se io ho sognato proprio attorno a quellora un gatto uguale! Voglio la foto per vedere se è proprio lo stesso gatto!!!


Sto aspettando la foto


Commenti

  1. la foto devo vedere se è venuta dignitosamente: sullo schermo del cellulofono non è che si vedesse un granchè.

    Comunque la gattolina in questione aveva fattezze e pelliccia (come foltezza) simile ad un certosino, occhi e muso rotondeggianti. una striscia cipria lungo il naso , il tartufo maculato e due strisce di "ombretto" dorato-cipria sotto gli occhi. coda decisamente corta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari