Sale daspetto e altre burocrazie varie


Questa deve essere la settimana delle sale daspetto per me... 2 "sedute" in 4 giorni è quasi un record, visto che le evito come "attività non gradita".


Lunedì ben 3 ore e mezza per far vedere un occhio gonfio al medico (per fortuna mi sono fatta una sana chiacchierata lunga lunga con unamica fuori dalla sala daspetto godendomi pure la bella giornata primaverile)... oggi moolto meno (massimo 20-25 minuti) per rinnovare la patente...


Che noia fare sala daspetto: se posso mi porto dietro da ricamare, da leggere, insomma: da fare! ma se sei "di passaggio" come oggi (uscita e rientrata in ufficio subitissimo) oppure hai un occhio malmesso come lunedì... finisce che passi il tempo a fissare il vuoto... e il tempo si dilata, diventa eterno, non passa mai... aaaahhhh


Vabbè, adesso per altri 10 anni, alla Motorizzazione piacendo, non devo fare altre file per la patente.


Ma per non farmi mancare niente, appena rientrata in ufficio, appena seduta sulla sedia ho tirato fuori la rubrica telefonica e fissato per martedì prossimo il tagliando-revisione-cambio gomme per la Meriva... incredibile ma vero, ad aprile compie 4 anni e per lei è già tempo di revisioni... e per farmi ricordare che il tempo passa, da ieri la freccia a sinistra fa listerica come a dirmi "cambiamicambiamicambiami o mi fulmino!!".


E quindi... obbediamo!


A fare bene... a voler pietà dei ragazzi dellofficina... sabato potrei anche andare a lavare lauto...


Giuro, dopo la bella bolletta del gas e queste spesucce qui... non ho intenzione di guardare il saldo del mio conto corrente fino al momento in cui non ci sarà laccredito dello stipendio il 5 di aprile!!!


Commenti

Post più popolari