Gaffe...?


Sono a cena con amici e mi squilla il cellulare:


"ciao, sono lo zio, volevo solo ringraziarti per la bellissima pianta!"


"pianta??? quale pianta?" (intanto gli amici ridono!)


"ahhh non lo so! io ho ricevuto una pianta e cera anche il tuo nome, quindi ti ringrazio!"


"ohhh... prego prego..." e nel mentre il cervello si accende e fa 2 + 2, così quando chiudo la telefonata posso spiegare alla tavolata: "oggi i miei zii festeggiano 50 anni di matrimonio. deduco che mio padre abbia mandato una pianta a nome di tutti..."


così, svelato il mistero decido di fare una ramanzina a chi non mi ha avvisato della cosa. parte un sms a mio padre "la prossima volta che firmi a nome mio un regalo, magari dimmelo così so cosa rispondere quando mi ringraziano".


Risposta: "sorry, I am anziano".


MITICO!!!


Commenti

Posta un commento

Post più popolari