Un bel week-end di... niente!!!


Ne avevo bisogno! Le uniche cose fatte in questo week-end sono state lavatrici di panni, panni stesi e raccolti (piegato ciò che andava piegato e ammucchiato ciò che andava stirato) il tutto in discreta quantità perchè avevo arretrati da smaltire, poi ieri sera in serata una visita da unamica per chiacchiere e cena al mare dai miei.


Poi? Poi niente... o meglio un nuovo giochino al pc che mi ha presa per un giorno e mezzo, ma fatto con calma, senza il pensiero di rubare tempo a cose più importanti, con la libertà di fare una partitella, fermarmi quando mi pareva, andare avanti fino a notte inoltrata... ma soprattutto NON PENSARE A NIENTE!!!


Niente, nemmeno le crocette, perchè avevo proprio bisogno di ozio nel vero senso della parola e con il caldo che cera nullaltro avrei voluto fare .


E oggi si riprende, ma con calma e meno stress addosso!


Commenti

  1. @ baule è Farm Frenzy 2... ti confesso... ho pagato l'astronomica cifra di 7 dollari (se ricordo bene) per giocarci un mese, ma mi piace troppo :P

    è della Big Fish Games. adesso lo sfrutto per tutto agosto, poi gli dò il benservito perchè non è il caso di pagare ogni mese ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari