Tutto è pronto


Si, valigie fatte, una è già di sotto, le altre sono sul pianerottolo, comunque fuori di casa per evitare che i felini approfittino delluscita con ingombro per scappare.


In borsa cè tutto, panni, medicine, beauty, scarpe, libri, materiale informativo per la zona in cui andiamo e punto croce!


E tutto pronto!


Manca solo una cosa...


... lauto!


Sto aspettando la buonanima di mio fratello che mi porti la sua auto, perchè senza di lui questa vacanza sarebbe stata ben più costosa, visto che avrei dovuto optare per un noleggio...


Intanto la mia carcassa di auto è stata portata oggi dal deposito al meccanico... attendo nuove, ma ho già chiarito con il meccanico che io, vada come vada, non la voglio più. Non sarà il momento per altre spese, ma incidentata comè... preferisco comprarla nuova... sigh!


Sinceramente non è il genere di pensieri che mi fa partire leggera, ma preferisco andare e svagarmi perchè ho proprio bisogno di relax... 


Commenti

  1. Buone ferie Meg!! Consolati, la mia macchina si è inchiodata il sabato prima della partenza, mi sono arrangiata e in ferie ci sono andata, adesso che sono tornata penso a come sistemare. L'importante è che a te non sia successo nulla.

    Ciao

    Margherita

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari