Neurone fuso...


Devo dirlo, la mia città è una città "buona". O i cittadini sono buoni o... più pirla e rintronati di me...


... perchè io stamattina ho realizzato di aver lasciato il mio portafoglio in bella vista sul sedile del passeggero della mia auto!!!


il mio povero neurone si era addormentato prima di arrivare in casa!


Commenti

  1. ti è andata bene!!! ^_^
    a mia mamma hanno scassinato l'auto e preso il portafoglio ( che aveva lasciato in auto, ma ben nascosto )  

    RispondiElimina
  2.  io ho fatto di peggio.... ho scordato le chiavi NELLA portiera dell'auto parcheggiata al centro commerciale! L'auto non è stata toccata nelle 2 ore che l'ho lasciata lì... fortuna sfacciata o troppo in là con qui anni per essere desiderata? ^^'

    RispondiElimina
  3. Magari solo più onesti. Io, la scorsa settimana, ho dormito con le chiavi di casa appese sulla serratura esterna. Per fortuna abito in un condominio.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. non so se è onestà o semplicemente disattenzione...
    la nostra è una strada abitativa poco frequentata, perchè a parte scuola e asilo in fondo alla strada altro non c'è se non abitazioni.

    anni fa in fondo alla strada DAVANTI a scuola e asilo stanziavano i drogati e si provarono pure di rubare una 500 scassatissima che mia madre aveva all'epoca: così scassata che la portiera non chiudeva e quindi era aperta per forza. se la portarono a mano per 50 metri più in là poi rinunciarono.

    ora invece i problemi sono altri e vengono dal lato ferrovia dove qualche volta il tentativo di intrusione in casa lo fanno.

    sulla strada le occasioni sono state plurime tra me e i miei genitori (la mela non cade lontano dall'albero: portafogli in auto io, chiavi nella porta di casa o porta addirittura aperta loro...
    per ora nessuna conseguenza... speriamo duri!

    RispondiElimina
  5. pure io ogni tanto dormo con le chiavi nella toppa all'esterno. Fortunatamente sono un po' arretrata rispetto alla strada ma anche qui è una via poco trafficata se non dagli stessi residenti.
    Però, non perdere soldi ai supermercati da queste parti!!;-P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari