Che cosa guardi stasera in tv???


Da ieri, per una scelta assolutamente non mia, nel mio televisore è arrivato anche il digitale terrestre.


Personalmente non lo avrei preso, ma chi tira i cordoni della borsa ha scelto di farlo e io ne beneficio gratis, quindi vabbè.


Però... insomma... ora si sono aggiunti i canai Iris, RAI questo e quello, Boing e altre robe che non conosco...


Quindi più scelta! Wow...


... si, insomma...


Ho dedicato tipo 2 minuti ai nuovi canali ieri sera. Poi ho fatto zapping sui satellitari e tanto per cambiare sono finita su Fox Retro...


Morale: a parte la questione films, io sono ferma agli anni ottanta come gusti o quasi... praticamente potreste buttare via tutto il resto, tanto il 90% non mi ispira e il 10% si e no lo guardo ogni tanto...


Quindi... stasera che guardo? Hazard!!


Commenti


  1. Visto che non credo che né tu né io indosseremo mai gli hot pants di Daisy, chi preferisci, il Bo o Luke?
    Roberta

    RispondiElimina
  2. ogni tanto guardo le gambe di Daisy e penso "ma accidenti!!!" - ricordo che rimasi allibita quando su Tv sorrisi e canzoni dissero che se le era assicurate per una cifra tipo un milione di dollari...

    comunque, da sempre sempre sempre ho adorato Bo...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari