Calendario d'Avvento - giorno 23

Cavoli! meno 2 a Natale!!! Forse ho comprato tutti i regali: oggi farò un po' il punto della situazione e i pacchetti.

Ho deciso che i regali da spedire partiranno dopo Natale, perchè ogni giorno che passa sento di un disservizio sempre peggiore da parte delle Poste (oggi un amico di famiglia che per lavoro spedisce molta posta si lamentava perchè con 100 pacchi spediti in pochi giorni è più l'impazzimento per rintracciarli e capire dove sono finiti che non le notizie degli arrivi a destinazione... desolante). Gli amici riceveranno tardi, ma magari riceveranno loro e non si perderanno le cose per strada.
Insomma, chiederò aiuto alla Befana... forse è più affidabile.

Per oggi sono molto spirituale, una canzone da Gospel di quelle che adoro sentire e canticchio spesso, anche se canticchiare certe cose danno come risultato suoni obbrobriosi, perchè non sono da voci sommesse, sono da pieni polmoni e fiato alle trombe!

Ho gironzolato per Youtube cercando una versione che mi piacesse più delle altre. Ci sono molti video amatoriali di vari cori, anche qualcuno italiano, ma purtroppo l'audio è così pieno di rumori di fondo che si perde la voce del coro.
Così alla fine ho scelto Mariah Carey, donna dalla gran voce, ma che personalmente non amo molto (gorgeggia troppo per i miei gusti... la trovo troppo barocca... certo che sono difficile io!). Però è una bella versione di Joy to the World e così, eccovela qui:



Commenti

Post più popolari