Calendario d'Avvento - 19 e 20 dicembre

 eh si... oggi doppia dose perchè ieri proprio non c'è stato tempo.


e a dire il vero, il mio calendario stava rischiando di andare a vuoto anche oggi, vista la giornatina in ufficio... mi consolo pensando che domani sarà l'ultimo giorno della settimana e poi ci dovrebbero essere 5 giorni senza lavoro!


la cosa bella di ieri e oggi è incontrare amici e parenti che ti dicono che adorano il calendario musicale! io sono onesta, lo faccio perchè mi piace! lo farei anche se nessuno commentasse, ma siamo ancora di più oneste: che soddisfazione è sentirsi dire che piace!!!! 


Allora... stasera doppia dose... la prima canzone la sono andata a scegliere senza dubbi, è la versione "aiutiamo il mondo" dei cantanti americani in risposta a Do They Know It's Christmas, quindi... più o meno stesse emozioni del post dedicato alla canzone inglese. Con un "distinguo": per me in quei tempi erano "più famosi" i Britannici che non gli Statunitensi... quindi la prima mi faceva davvero impazzire, questa mi piaceva tanto, ma mai quanto l'altra. I primi amori sono duri a morire!!



 


e per la seconda canzone mi "rifugio" in un classico di quelli che fanno atmosfera sempre:


Commenti

Post più popolari