Calendario d'Avvento - 24 dicembre

E' la vigilia di Natale ed io come al solito ho una marea di cose da fare per potermi considerare "pronta" domattina. Ma anche stasera, visto che con gli amici si cenerà insieme prima di andare alla Messa di mezzanotte.


E si aggiunga che dopo un Avvento insolitamente vitale da parte mia, sabato si è spenta la lampadina della vitalità e io dormirei solamente... bah!


Entro sera i pacchi devono essere fatti, 2 regali devono essere proprio realizzati e magari quella cosa che si chiama albero di Natale dovrebbe avere un po' di palle sopra... 


Per consolarmi della bilancia sbilanciata tra cose da fare e voglia di farle... mi concedo un must! una canzone di Elvis!! e addirittura me la faccio cantare da un mio must: Jon Bon Jovi... 



 

Commenti

Post più popolari