quando una canzone la ami...

ci sono canzoni di cui sei innamorata dal primo giorno che le hai sentite e non c'è storia... anche se qualcuno la denigrasse, anche se tu scoprissi, che so?, tipo che il testo è banale, come capita quando approfondisci magari una lingua straniera... niente potrà toglierti dal cuore la canzone in questione... soprattutto quelle che ti sono arrivate in adolescenza.

oh, si! all'epoca ero una duraniana! non sfegatata, giusto quanto la media delle mie coetanee.

e scommetto che se sfogliassi il blog all'indietro, scoprirei di aver già parlato di questa canzone...

ma oggi mi è tornata in mente, perché in radio è passata una cover. niente da fare... per me l'originale è meglio, anche se la cover era sofisticata e al tempo stesso manteneva molto della canzone originale...

io continuerò a preferire questa versione qui.

e non credo che sia solo perché c'è John Taylor :-P

era ed è proprio una canzone che mi piace!

Commenti

  1. Non ho sentito la versione rimixata ma concordo, questa è una canzone bellissima della mia tardo-adolescenza, quando cominciavo a scoprire che non c'era solo lo Zecchino d'oro (sempre in ritardo, io).
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cantava una donna, ma non so chi fosse, quindi non ho grandi elementi per fare la ricerca della cover.

      ragione in più per godersi l'originale :D

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari