Calendario dell'Avvento - giorno 3

3 dicembre



La foto di oggi l'ho scattata ieri sera. Uscita dall'ufficio ho deciso di andare al sale e tabacchi a piedi per comprare un francobollo, così mi sgranchivo un po' le gambe e così sono passata davanti a questo presepio, che è in via Boezio ed è lì tutto l'anno, anche se in questa stagione è illuminato. 

Dato che di regola ci passo davanti di giorno e in auto, non avevo potuto ammirarlo di sera, con calma... e non ho resistito e è partito il reportage fotografico :-)

Considerata la serata buia che era (aveva piovuto quasi tutto il giorno e quando tutto è bagnato, le poche luci della strada sembrano assorbite dal buio e si vede ancora meno del solito), è stato bellissimo trovare un punto luce così colorato.

Per la canzone natalizia di oggi volevo un po' di ritmo... che le prime due erano bellissime, ma... decisamente lente!

Avevo pensato a qualcosa di rock, heavy, metallo bello pesante... ma sono incappata in questa ... ehm... meraviglia anni ottanta.

Vi prego, guardatelo... dall'inizio alla fine! Godetevi il playback e i musicisti... in particolare l'albero di Natale... merita una simpatica risata a suon di rock and roll!!!


Commenti

Posta un commento

Post più popolari