l'albero nella foresta e le figuracce senza testimoni



conoscete il quesito filosofico che dice "se un albero cade nella foresta e non c'è nessuno ad assistere, la caduta farà rumore?"

e io mi chiedo: "se fai una cosa scema, ma la fai nel piccolo di casa tua... è una figuraccia? e soprattutto, non farà ridere nessuno!!"

così eccomi qui a fare outing|

giorni fa ho comprato qualche tipo di deodorante (io sono spesso allergica alle formulazioni dei deodoranti e così mi capita di comprarne più di uno per essere sicura di trovarne uno che non mi dia fastidio) e ho anche comprato un flacone di antizanzare, tanto necessario di questi tempi.

lì per lì non avevo nemmeno fatto caso alla somiglianza (vaga) tra i due flaconi: stessi colori, dimensioni simili...

ma dopo 2 giorni che al posto del deodorante usavo l'antizanzare, ho realizzato che, si, di prima mattina e prima del caffè sono troppo simili, meglio tenerli in stanze separate, eh!

e ho riso, da sola! per la "figuraccia" autoinflittami.

ma ho pensato, se non la sa nessuno, nessuno può ridere... quindi eccola qui sul blog!


Commenti

Post più popolari